martedì 1 dicembre 2009

BARAONDA AL TEST MATCH ITALIA SAMOA

Bellissima esperienza quella vissuta dai soci della polisportiva sociale Baraonda che, grazie all'invito del TERNI RUGBY, hanno assistito alla partita Italia Samoa giocata sabato 28 novembre allo stadio Del Duca di Ascoli. Oltre 40 persone della polisportiva Baraonda e delle comunità gestite dalla Coop ACTL hanno goduto di una splendida giornata all'insegna dello sport. Per molti era la prima volta che assistevano ad una partita di rugby e alla fine sono rimasti entusiasti dell'ambiente, della gente e dello spirito che anima il mondo del rugby.
Un sentito ringraziamento va a tutto il TERNI RUGBY, afferma Mauro Nannini, ma in modo particolare a Jacopo, Marta e Valerio che ci hanno fatto passare questa splendida giornata, al di la della vittoria dell'Italia, tutti sono rimasti contenti dell'accoglienza che i ragazzi e le famiglie del Terni rugby hanno riservato loro durante il viaggio e le fasi di gioco spiegando le regole di questo sport ai più sconosciute.
Semmai ce ne fosse bisogno questa giornata ha testimoniato come a volte i processi d'integrazione che nascono spontanei siano i più efficaci, lontano da precostituiti schemi di cura e riabilitazione.

Nessun commento:

Posta un commento