venerdì 15 ottobre 2010

COMUNICATO STAMPA

LA BARAONDA ACTL A TUTTO GAS.



La Polisportiva sociale Baraonda si appresta a vivere un anno pieno di attività che vedranno il culmine con la festa del decennale prevista per Aprile 2011.

Sono ripartiti gli allenamenti di calcio e pallavolo, a breve le finali regionali Anpis, si rinnova il rapporto
con il Terni rugby con il progetto ka mate ka ora che vedrà protagonisti i soci della polisportiva impegnati nell’acquisizione delle regole del rugby, sia teoriche che pratiche.

In un momento sempre più critico per tutto l’associazionismo, cerchiamo di trovare nuove sinergie con tutti gli attori presenti sul territorio.

Il sostegno dato dalla Coop.Sociale Actl è fondamentale - afferma Nannini presidente della Baraonda- l’aiuto poi che ci danno società sportive come Olympia Thyrus e S. Giovanni Bosco diventano determinanti, utilizziamo infatti le strutture di queste società per svolgere gli allenamenti, e le partite di campionato. Per la pallavolo le sinergie messe in campo con la Colleluna volley e la School volley Terni sono di supporto fondamentale per lo svolgimento delle attività di pallavolo.

Non mi stancherò mai di ringraziare i tanti volontari che si prestano in modo volontario per la gestione delle attività, sempre coordinate comunque dai responsabili Fauso Forgia per il calcio e Ornella Santicchia per la pallavolo.

Uno sforzo congiunto che ci vede tutti uniti nel raggiungimento degli obiettivi che dieci anni orsono ci siamo prefissati di raggiungere, cioè quello di dare un supporto di natura relazionale e psicologica a tutti quei soggetti svantaggiati che per diversi motivi vengono tagliati fuori dai normali circuiti sportivi.


MAURO NANNINI

Nessun commento:

Posta un commento