mercoledì 23 novembre 2011

CAMPIONATO ANPIS 2011-2012

LA BARAONDA INIZIA COL BOTTO



La polisportiva sociale Baraonda nella prima giornata del campionata Anpis regionale di calciotto, esordisce col “botto” nella trasferta di Orvieto.

Gli uomini di mister Forgia sfoggiano una prestazione maiuscola di fronte ai ragazzi della Tartaruga.

6 a 3 per i ternani che nell’impianto di Ciconia, hanno messo a frutto il lavoro che in questi primi mesi hanno condotto in modo esemplare con allenamenti mirati sotto la guida del tecnico.

Una partita che non ha avuto storia, con doppiette di Falcioni, Millesimi e un gol a testa per Fois e Lucani, in virtù di un atteggiamento tattico concreto e disciplinato.

Il presidente Nannini per l’ occasione a difesa della porta ternana, raggiante insieme a tutti i ragazzi per come è cominciato il campionato.

E sempre bello vincere, ma quello che più conta e lo spirito e la voglia di mettersi in gioco che entrambe le squadre hanno messo in campo, testimoniato dal terzo tempo finale che caratterizza da anni il nostro movimento regionale per l’ inclusione sociale.

E da  più di dieci anni che siamo in campo, ma ogni volta, le sensazioni che si provano sono intense e ricche di significato, segno che la nostra attività, nonostante le grandi difficoltà che il mondo associativo attraversa, permette a tanti soggetti deboli della nostra società di mettersi in gioco.

Per questo  permettetemi di ringraziare la mia Cooperativa sociale Actl, per il sostegno che da sempre ci assicura.

La baraonda e scesa in campo con la seguente formazione: Nannini, Giovannini, Maceria, Luciani, Falcioni, Roperti, Millesimi. a disposizione: Capotosti, Micciani, Fois.

DIEGO MILLESIMI

GIOVANNINI-MACERIA-FORGIA


Nessun commento:

Posta un commento