mercoledì 28 gennaio 2009

QUARTO TORNEO DELLA SOLIDARIETA’

Si è concluso in una magnifica domenica di sole al campo Comandino, il 4 Torneo della Solidarietà organizzato dalla 2 Circoscrizione Interamna, in collaborazione con l’ Olympia Thyrus.
Otto formazioni: Olympia Thyrus, Bosico,Terni Est, Gabelletta, Grs, Junior Campomaggio, S.Giovanni Bosco e Nuova Dinamo, appartenenti alla categoria 2009-2010 nel corso di quattro giornate disputate nei campi Comandini e oratorio S. Francesco, hanno riempito il torneo con la voglia di giocare, divertendosi.
Al termine della manifestazione, la formazione che ha avuto la gioia di alzare la coppa per il primo posto è stata la Bosico, seguita dalla Nuova Dinamo, terza la Terni Est e quarta l’ Olympia Thyrus.
L’ incasso delle varie partite del torneo della Solidarietà, per decisione del Consiglio della 2 Circoscrizione, in questa edizione, è stato devoluto alla Polisportiva Sociale Baraonda “Onlus”, per supportare le varie attività che la Polisportiva offre ai ragazzi con problematiche psico-sociali.
“Un torneo perfettamente riuscito, afferma il Vicepresidente della 2 Circoscrizione Interamna, e organizzatore della manifestazione,Giuliano Bonifazi, grazie soprattutto per la serietà delle società sportive, da 4 anni ormai la nostra idea di portare un messaggio di solidarietà attraverso la sport ha portato risultati positivi, la speranza è che nonostante la riduzione delle Circoscrizioni, si continui su questa strada”.
Le premiazioni per tutte le formazioni, alla presenza del Presidente Provinciale Fgci Giampiero Micciani, del Vicepresidente e del Consigliere della 2 Circoscrizione Giuliano Bonifazi e Franco Petrelli, del Presidente dell’ Olympia Thyrus Sandro Corsi e dei ragazzi della Polisportiva Baraonda, hanno concluso una bella manifestazione che ha visto protagonisti i bambini sotto il segno della solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento