mercoledì 30 dicembre 2009

LA TRIBU' DEL CALCIO

La tribù del calcio scende di nuovo in campo sabato 2 gennaio e domenica 3 gennaio, oltre 400 i giocatori che calceranno un pallone nel segno della solidarietà presso il palazzetto di via Di Vittorio.
L'associazione Francesco Schiarea, unitamente alla UISP di Terni, la polisportiva sociale Baraonda, l'Oasi Sport Libertas e la coop sociale Actl, intendono lanciare questo messaggio di solidarietà teso al sostegno del progetto " PICCOLO AMICO" che l'associazione Francesco Schiarea ha intrapreso da circa due anni sul nostro territorio, progetto che intende dare un aiuto a tutti quei bambini che sono in difficoltà sul piano socio-economico. Le squadre inizieranno a giocare alle 14.00 di sabato e concluderanno alle 20,00 di domenica.
L'iscrizione è di 20 euro a squadra, la somma raccolta andrà completamente devoluta a sostegno del progetto "PICCOLO AMICO". Sono molte le squadre che hanno aderito alla iniziativa, squadre affiliate alla figc e alla Uisp, anche il Terni rugby ha voluto dare una mano iscrivendo una sua squadra. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Terni, dalla Provincia e dalla 3° circoscrizione sud.

Nessun commento:

Posta un commento