lunedì 21 dicembre 2009

SONO RIPRESI I CAMPIONATI

La Baraonda ha ripreso i campionati di calcio e pallavolo ANPIS 2009-2010, i ragazzi ternani ottengono risultati altalenanti, nel calcio esordio vincente a Gubbio, 9 a 4 il risultato per gli uomini guidati dal duo Crocelli Forgia.
Sonora sconfitta (7-0) invece nella seconda partita con il Cobra in casa, "nessuna preoccupazione ma solo un calo di concentrazione-afferma il presidente Nannini -abbiamo iniziato la stagione con molti impegni e quindi un passo falso ci può stare, i ragazzi avranno l'occasione per rifarsi nella giornata del 29 quando a Terni, presso il campo Comandini, arriverà la formazione dell'Alto Tevere".
Nella pallavolo discorso a parte, la squadra guidata da Santicchia ha avuto nuovi inserimenti per cui il gioco ne ha risentito, doppia sconfitta quindi con Don Kisciotte di Arrone e la Lhauen di Morrano. "Siamo fiduciosi perchè la polisportiva utta è in crescita, tra calcio e pallavolo quest'anno riusciamo a fare tre allenamenti settimanali e questo è molto importante, a fronte di risorse sempre più esegue- afferma Nannini-riusciamo ad intensificare le attività e non ci pare poco, le sinergie messe in campo con la coop ACTL, la Asl n°4, il comune, la provincia, la regione, il colleluna volley, il Ce.S.Vol., l'olympia thyrus e il Terni rugby non fanno altro che accrescere la voglia di partecipazione, in un periodo in cui tutto è teso alla "disintegrazione dei rapporti sociali". La nostra è una proposta che si fonda sul superamento delle differenze e sulla capacità relazionale".

Nessun commento:

Posta un commento